Informazioni Generali

QUANTO COSTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Utilizziamo solo i migliori corrieri come SDA, GLS. Dopo circa 24h dalla spedizione sarà possibile visionare il tracciamento dell’ordine direttamente nella propria area personale oppure direttamente sul sito istituzionale utilizzando il codice di tracciamento inviato.

I tempi di consegna sono indicativamente di 48/96h per l’Italia, 120h per alcune località del Sud Italia e Isole.

Controllare spesso le promozioni che comprendono spese di spedizione gratuita o scontate.

Le spese di trasporto NON saranno conteggiate nel caso venga specificato “ritiro presso la sede” come tipo di ritiro della merce.

Attualmente il costo di spedizione è pari a € 8,90 iva compresa, gratuito per acquisti superiori a € 99,00, (in questo caso, come vettore, verrà utilizzato POSTE ITALIANE).

Per spedizioni all’estero vi preghiamo di inviare una mail a: assistenzaclienti@dordoni.it in modo da poter calcolare la quotazione personalizzata in base al paese di destinazione.

For shipments around the world, please send an email to: assistenzaclienti@dordoni.it in order to calculate the personalized quotation according to the country of destination

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta “disponibile” , verranno spediti generalmente entro 3 giorni dalla ricezione dell’ordine mediante corriere espresso.

Potrai monitorare la spedizione in ogni momento.

ATTENZIONE: i tempi di consegna variano da zona a zona e sono compresi da 24 a 120 h. In caso di congestione (Festività, ponti, etc.) i tempi potrebbero allungarsi. La società NON è responsabile di disservizi causati dai corrieri.

For shipments abroad, please send an email to: assistenzaclienti@dordoni.it, indicating the selected products and the shipping address, we will quote you the best shipping.

COSA SUCCEDE ESATTAMENTE DOPO IL MIO ORDINE?

Riceverai un’e-mail di conferma la sera prima dell’invio con un codice di tracciamento (controllare la posta indesiderata).

Nel caso in cui i prodotti ordinati non fossero immediatamente disponibili, causa esaurimento scorte, verrà data comunicazione tempestiva al cliente con una e-mail, in cui verranno indicati i nuovi tempi di consegna.

Nel caso in cui ci fosse una mancata consegna da parte del corriere al cliente a causa di mancata reperibilità del destinatario (cliente) ogni eventuale maggiorazione delle spese di consegna resteranno a carico del destinatario stesso.

RICEVO UNA FATTURA PER IL MIO ORDINE?

Sì, rilasciamo regolare scontrino o fattura su richiesta.
Tutti i nostri prezzi sono inclusi di iva.

Informazioni di Pagamento

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?

Puoi pagare gli ordini dei tuoi articoli mediante i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito
  • Bonifico bancario anticipato; (Per velocizzare l’evasione dell’ordine è possibile inviare la copia contabile del bonifico effettuato ad: assistenzaclienti@dordoni.it, ciò ci permetterà di iniziare le operazioni di preparazione e imballo, resta inteso che l’ordine verrà affidato al corriere solamente dopo l’effettivo accredito in banca)
  • Satispay
  • Klarna (pagamento rateale per importi superiori a € 35,00)
COS'E' LA LISTA DEI DESIDERI?

E’ una lista adatta per qualsiasi tipo di evento, come compleanno, laurea, anniversario, matrimonio, battesimo o comunione, in cui si aggiungono gli articoli desiderati.

COSA DEVO FARE SE RICEVO UN PRODOTTO DANNEGGIATO O ERRATO O IN CASO DI RESO?

PRODOTTO DANNEGGIATO O ERRATO:

Per qualsiasi problema con le spedizioni ti preghiamo di contattarci, tenendo presente tutte le istruzioni da seguire ricevute nella mail di conferma spedizione.

RESO:

Il reso è possibile entro 8 giorni dalla ricezione dei prodotti (farà fede prova di consegna del vettore) . Il reso NON è disponibile per prodotti freschi artigianali da noi prodotti (esempio: panettoni, pasticceria, panificio).

La spedizione del reso sarà a cura del destinatario così come le spese di spedizione, il pacco dovrà essere opportunamente imballato e i prodotti dovranno essere restituiti nell’imballo originale e presentare le etichette sugli stessi.

spedire a :

PANIFICIO PASTICCERIA F.LLI DORDONI SNC

PIAZZA ROMA, 62/66

25020 DELLO (BRESCIA)

TEL. 0309718010 – 0309719386

Sarà necessario indicare un IBAN per la procedura di riaccredito (escluse le spese di spedizione, se pagate) che avverrà SOLO dopo il controllo dei prodotti resi, entro comunque 15 giorni lavorativi.

POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?

Generalmente gli ordini non sono modificabili.

Per qualsiasi esigenza non esitare a contattarci